Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Sampdoria-Atalanta, Giampaolo: “Vittoria entusiasmante”

Il tecnico blucerchiato ha aggiunto: “L’Atalanta ci ha messo più in difficoltà del Milan, poi nel calcio tutto va contestualizzato”

SAMPDORIA ATALANTA GIAMPAOLO / Al termine di SampdoriaAtalanta, vinta in rimonta dai doriani, il tecnico Marco Giampaolo è stato intercettato dai microfoni di 'Radio Rai': “L'Atalanta non buttava mai la palla, sporcava sempre le nostre giocate. Siamo anche andati sotto: è la squadra che ci ha messo più in difficoltà così come ha fatto col Napoli e con la Juventus. Siamo stati bravi a cambiare il trend alla gara nella ripresa, anche grazie a chi è subentrato e perché loro sono calati fisicamente. Alla fine la vittoria ci ha entusiasmato. La classifica? Ogni volta è un esame nuovo. Dobbiamo ribadire chi siamo domenica dopo domenica e dobbiamo sempre migliorare. Tra il dire e il fare, c'è di mezzo il lavorare”.

Poi, in seguito, a 'Sky Sport' ha aggiunto: “L'Atalanta ci ha messo più in difficoltà del Milan, poi nel calcio tutto va contestualizzato. I cambi? Eravamo sotto e avevo bisogno di un giocatore come Caprari che poteva cambiare qualche equilibrio. La prossima estate sarà il momento del salto di Praet, Linetty, Torreira e Bereszyński? Abbiamo tempo per porci questi problemi. Gennaio? Il presidente si è già espresso dicendo che non si tocca nulla. E io sono con lui”.

Gestione cookie