L’allenatore bianconero sul banco degli imputati dopo il tonfo contro la Lazio
JUVENTUS ALLEGRI – La Juventus cade in casa dopo oltre due anni. Fragoroso il tonfo di sabato nell'anticipo contro la Lazio trascinata dall'ex Immobile, con i bianconeri adesso che scivolano a -5 dall'inarrestabile Napoli. Oltre alle prestaizoni dei singoli – Dybala, Douglas Costa e Higuain su tutti – i tifosi bianconeri hanno puntato il dito in particolare contro Massimiliano Allegri, ritenuto il principale responsabile delle ultime uscite poco felici dei campioni d'Italia. Il popolo juventino chiede un immediato cambio di rotta al tecnico toscano e, in vista della prosisma stagione, un allontanamento dalla panchina della 'Vecchia Signora' se la situazione dovesse precipitare. Il sostututo? Facile: quel Simone Inzaghi, regista della favola Lazio.
Questa sconfitta è tutta merito di Allegri, poi se vedete del bene oggi. Avete tutta la mia stima
— Iba la cioccorisorsa (@ibradiagne31) 14 ottobre 2017
Unfollowato pure Allegri dopo tutti i giocatori post Cardiff. Le parole non le tollero più
— Può fare il terzino (@Clabotta86) 14 ottobre 2017
Io ho già detto che la campagna acquisti è stata pessima. Ma Allegri è l'allenatore più sopravvalutato del calcio italiano.
— Manuela Finocchiaro (@Manufin11) 15 ottobre 2017
Inzaghi dopo la partita di ieri sera ha preso il posto sulla panchina della Juventus, il dopo Allegri sarà lui
— ㅤ ㅤ ㅤ ㅤ ㅤ ㅤ ㅤ ㅤ (@Bitw__10) 15 ottobre 2017
È meglio pensarla come la stagione che metterà alla porta Allegri e il suo favorito. Il tempo di mettere le mani su Inzaghi ed è fatta
— Old woman (@_FleurDeLys) 15 ottobre 2017




















