Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Inter, Spalletti: “Utilizziamo le critiche per migliorarci”

Il tecnico nerazzurro presenta il derby: “La cornice di pubblico sarà uno stimolo in più”

INTER SPALLETTI DERBY MILAN / Intercettato dai microfoni di 'Premium Sport', Luciano Spalletti ha presentato l'imminente derby di Milano tra la sua Inter ed il Milan

PRIMO DERBY – “Riti? Ormai di partite importanti ne abbiamo giocate, mi danno sempre una certa emozione. Anche in occasione di avversari con meno blasoni. E' chiaro che il derby di Milano, come quello di Roma, è importantissimo. Mi dispiace che negli della Capitale non ci sia stata la cornice che meritava, perché il fatto di sapere che ci saranno tantissimi tifosi è una cosa che ti stimola ancora di più. Ho sentito che ci sarà il record e questa folta presenza mi arricchirà sicuramente. Il derby è della città, è di tutti”.

MONTELLA – “E' un grande allenatore, è stato un grandissimo giocatore. E' anche una grandissima persona ma questa sera sarà un avversario”. 

CRITICHE – “Noi dobbiamo utilizzarle come uno stimolo per migliorarci. Anzi, noi dobbiamo essere feroci col criticare noi stessi più di quanto non fate voi (rivolto ai giornalisti, ndr)… Non sarà facile, ma ci proviamo (ride, ndr)! E di conseguenza, andare a migliorare per piacere alla gente, visto che avremo gli occhi del mondo addosso”.

Gestione cookie