L’uruguaiano in vantaggio su Joao Mario. Chance per il portoghese: Suso alle sue spalle
INTER MILAN – Luci a 'San Siro' per il derby della 'Madunina' tra Inter e Milan. Occasione ghiotta per i nerazzurri per staccare la Juventus al secondo posto e issarsi come prima inseguitrice della capolista Napoli, mentre la squadra di Montella punta a ricucire il gap dal vertice della classfica. Potrebbe esserci una novità nell'undici di Spalletti, con Vecino in vantaggiio su Joao Mario per una maglia da titolare sulla trequarti al posto dell'infortunato Brozovic. Sulla sinistra del pacchetto difensivo troverà invece spazio Nagatomo. In casa rossonera, Montella si affida nuovamente al 3-5-2 delle ultime uscite: fiducia davanti ad André Silva visto il forfait di Kalinic, con il baby portoghese che verrà supportato da Suso. A destra conferma per Borini.
PROBABILI FORMAZIONI:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Vecino, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Milan (3-5-1-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso; André Silva. All.: Montella.




















