Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Torino, sprint Belotti: accordo a un passo

Nuovo contratto in arrivo per il ‘Gallo’, con ingaggio quasi raddoppiato

CALCIOMERCATO TORINO BELOTTI / Il presidente del Torino Urbano Cairo ed Andrea Belotti sono vicini a trovare l'accordo sui dettagli del nuovo contratto del 'Gallo': secondo quanto si legge questa mattina sulle pagine di 'Tuttosport', la firma  su un contratto (definito “clamoroso”) potrebbe arrivare tra fine ottobre e il mese di novembre.

L'ingaggio attuale dell'attaccante sarà quasi raddoppiato, pur con la grande variabile dei bonus: Belotti punta a guadagnare sui 3 milioni netti a stagione più premi fino a circa 500mila euro (in base al contratto attuale, con i bonus può arrivare fino a 2 milioni), Cairo è arrivato ad offrire un ingaggio da oltre 2,5 milioni all'anno. La trattativa, che balla sull'incidenza dei premi oltre che sull'aumento dell'ingaggio base, potrebbe portare ad un'intesa su un contratto da circa 3 milioni netti con la variabile bonus.

Il 'Gallo' inoltre potrebbe ottenere una percentuale del 4% sulla sua vendita. Non sono destinate a cambiare la durata del contratto (scadenza 2021) ed il valore della clausola rescissoria valida per l'estero (100 milioni di euro). Il Milan, intanto, dopo l'uscita pubblica di Mirabelli sull'interesse per Belotti, si è scusato col Torino attraverso Fassone.

Gestione cookie