Montella sembra intenzionato a puntare su Kalinic
MILAN INTER CUTRONE SILVA KALINIC / Vincenzo Montella non ha ancora trovato l'assetto giusto per il suo Milan. I rossoneri domenica prossima giocheranno un'importante partita, che potrebbe dire molto sulla stagione della squadra. Il 15 alle ore 20.45 c'è il derby di Milano: la squadra di Montella arriva da due sconfitte di fila ed è chiamata al riscatto immediato per non compromettere fin da subito la qualificazione alla prossima Champions League. Per l'occasione il tecnico campano starebbe pensando di affidarsi al tridente Suso-Bonavantura-Kalinic, confermando il modulo con la difesa a tre. Al momento è, infatti, proprio il croato in vantaggio, rispetto alla concorrenza, nonostante un infortunio, per giocare dal primo minuto la partita contro l'Inter.
Milan, numeri a confronto: Cutrone e Silva meglio di Kalinic
Kalinic non sta certamente vivendo il suo miglior periodo in carriera. Le news Milan dicono che al momento i gol realizzati con la maglia rossonera sono solo due. I suoi 'rivali', Patrick Cutrone e André Silva hanno, invece, fatto decisamente meglio. Il giovane italiano ha realizzato 5 reti, 3 in Europa League e due in campionato. Meglio ha fatto il colpo dell'ultimo calciomercato, mettendo a segno 6 gol, tutti in campo europeo.
La settimana delle Nazionali ha di fatto confermato questo andamento. Kalinic, infatti, è rimasto a Milano per curare un infortunio. Cutrone e Silva, invece, hanno continuato a segnare nelle loro rispettive Nazionali. L'azzurro, impegnato in Under 21, nelle due amichevoli della squadra di Di Biagio: doppietta contro l'Ungheria e in gol contro il Marocco.
Non si è fermato nemmeno il portoghese, che al fianco di Cristiano Ronaldo ha messo a segno il suo 10° gol nelle Qualificazioni ai Mondiali: reti decisive contro Andorra e Svizzera.
I due giovani continuano a segnare ma la sensazione è che il derby potrebbero vederlo, almeno inizialmente dalla panchina. Montella, infatti, nonostante i numeri, che parlano chiaramente, sembra intenzionato a puntare sul più esperto Kalinic.




















