Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Kakà vuole emulare Zidane: “Sarebbe bello fare come ha fatto lui”

La star Brasiliana pensa al ritiro e programma i passi futuri della sua carriera

NOTIZIE KAKÀ MLS / È stato uno dei giocatori Brasiliani più forti degli ultimi 20 anni. Ha fatto cose meravigliose con le squadre di club e con la nazionale verde oro. Come Calciomercato.it vi aveva riportato in precedenza, Ricardo Kakà sembra essere pronto a chiudere la sua carriera calcistica a causa delle problematiche fisiche che lo perseguitano. 

“A 35 anni sento dolore e non recupero facilmente dalla fatica e dagli infortuni – aveva detto il Brasiliano in un intervista a 'Spectacular Sport'.”

Sebbene Kakà stia pensando di lasciare, il talento Brasiliano ha anche confermato che potrebbe prolungare per un altra stagione e le trattative con il suo club Orlando City sono al vaglio. 

Kakà pensa di seguire la strada tracciata da Zinedine Zidane

Cosa farà Ricardo Kakà dopo aver appeso gli scarpini al chiodo? 

Lo stesso giocatore ha rivelato a 'Globo Esporte' che vorrebbe emulare Zinedine Zidane, il coach francese del Real Madrid

“Sarebbe bello fare come ha fatto lui. Completare il corso da allenatore per poi iniziare una carriera manageriale magari di successo come la sua.”

Dopo aver vinto Scudetti con il Milan e la Champions League, e dopo aver trionfato in La Liga con i 'Blancos' del Real Madrid, Ricardo Kakà sa cosa vuol dire avere una carriera di successo sul rettangolo di gioco. Tra poco, però, dovrà testare le sue qualità  manageriali. 

Gestione cookie