Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Inter, Zanetti: “Suning sta ‘tornando’! Icardi…”

Il vicepresidente nerazzurro ha mandato un messaggio ai tifosi

CALCIOMERCATO INTER ZANETTI / Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato Inter nel corso di un'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport'. In attesa della riapertura del calciomercato a gennaio, ecco le parole del dirigente nerazzurro sulla rosa interista, sul futuro di Mauro Icardi e sugli investimenti della proprietà Suning.

Calciomercato Inter, nuovi investimenti e futuro Icardi: parla Zanetti

ROSA DELL'INTER E NUOVI INVESTIMENTI – “Premetto che per noi la squadra ha già un grande valore tecnico, siamo convinti che il gruppo sia solido e completo. In generale in questa stagione vogliamo e possiamo dare fastidio a tutti, poi l’obiettivo principale è sicuramente quello di tornare in Champions League. Anzi, dobbiamo tornare nell’Europa che conta, lo impone la storia del club. Stiamo costruendo un grande futuro, sia come società sia come squadra, i tifosi possono stare realmente tranquilli. Suning è una garanzia in questo senso. (…) I tifosi possono stare tranquilli in generale perché c’è una proprietà che ha realmente a cuore il club, lo vuole riportare in cima al mondo, e lo dimostra coi fatti. (…) Basta attenersi ai fatti. Suning ha investito molto fin dai primissimi giorni. Non è mai mancato un appoggio concreto a ogni componente del club. Certo, dobbiamo fare i conti con il fairplay finanziario, e noi rispettiamo le regole, sempre. Ma lo sguardo è già oltre, presto potremo tornare a regime pure a livello di mercato, intanto la garanzia migliore per i tifosi è appunto nei fatti, nelle varie iniziative descritte prima, nella ristrutturazione della Pinetina, nella ricerca di un nuovo centro sportivo per il settore giovanile e nei grandi progetti di ammodernamento che coinvolgono San Siro, il nostro stadio, il Meazza”.

MAURO ICARDI – “Da quando è con noi continua a migliorare. Si è per esempio conquistato la Seleccion sul campo, lavorando duro, senza farsi condizionare da niente. È un professionista serio, davvero innamorato dell’Inter, e qui da noi vuole riuscire a vincere qualcosa di importante”.

 

Gestione cookie