Il trequartista tedesco chiede una cifra troppo elevata per l’ingaggio
CALCIOMERCATO INTER ÖZIL / In Inghilterra si torna parlare della pista di calciomercato che potrebbe condurre Mesut Özil all'Inter: secondo quanto scrive 'The Sun', la 'stella' tedesca sta vivendo un momento particolarmente complicato perché le sue richieste economiche da 330mila sterline a settimana (circa 370mila euro) sono state considerate troppo alte sia dall'Arsenal, col quale ha un contratto in scadenza a giugno, sia da tutte le pretendenti, club nerazzurro incluso.
Il Besiktas è la squadra che ha mostrato ad oggi il maggior interesse, ma un contratto da 17,1 milioni di sterline all'anno (oltre 19 milioni di euro) non è nella disponibilità economica della società turca. L'Inter, da par suo, secondo quanto sostiene il tabloid, sarebbe pronto 'solo' a pareggiare l'offerta d'ingaggio già presentata dall'Arsenal (e rifiutata dal giocatore): 250mila sterline a settimana (circa 280mila euro a settimana, per un totale di circa 14,5 milioni di euro). Un'offerta comunque molto (troppo?) alta per i parametri attuali del club nerazzurro.
Mesut Özil è pronto a riallacciare i contatti con l'Arsenal per ridiscutere i termini dell'eventuale rinnovo, ma ora anche Arsene Wenger starebbe ragionando su quanto investire sul giocatore.




















