Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Argentina, critiche a Dybala: “Chi ti conosce?”

I tifosi dell’Albiceleste si sono scagliati contro il talento juventino dopo la diffusione di alcune presunte dichiarazioni

ARGENTINA DYBALA MESSI / Una grande festa nello spogliatoio dell'Argentina, qualificatasi al Mondiale grazie al puro talento di Messi. La gara contro l'Ecuador si era subito messa male, ma il 10 argentino l'ha rimessa sui giusti binari, firmando una tripletta fantastica, prendendo per mano la sua Nazionale. 

Nelle ultime ore sul web hanno iniziato a fare il giro alcune dichiarazioni attribuite a Dybala, che avrebbe confessato quanto sia difficile giocare con Messi. Attraverso il profilo ufficiale di 'Fox Sports Brasil' è stato pubblicato il duro commento di un tifoso, che rappresenta la media dei sostenitori argentini, pronti a criticare il 10 della Juventus per queste presunte affermazioni: “Sembra che Dybala abbia detto che è difficile giocare con Messi, ma sarà difficile farlo con lui, non con Messi. Come fai a dire una cosa del genere? E' difficile giocare con quei 'morti' dei miei amici, non con Messi, 'salame'! Devi solo chiudere gli occhi e ringraziarlo. E' difficile giocare con te, chi ti conosce? Lui è il miglior giocatore della storia”.

Gestione cookie