La squadra di Jesse Marsch devasta i Vancouver Whitecaps FC al Red Bull Arena
MLS RED BULLS NEW YORK VANCOUVER / Era la notte che tutti si aspettavano. Era il momento di mettere la parola fine su una Regular Season fatta di alti e bassi. I New York Red Bulls hanno azzannato la preda canadenese senza lasciarla più finché non era esanime sul terreno di gioco. La MLS 2017-18 conosce l'ultima franchigia qualificata ai playoffs della Eastern Conference, i Red Bulls New York!
Red Bulls New York-Vancouver Whitecaps FC 3-0: Playoffs raggiunti!
Dopo un lungo periodo senza vittorie, i New York Red Bulls tirano fuori una prestazione maiuscola battendo 3-0 la franchigia canadese della Western Conference. Daniel Royer, Bradley Wright-Phillips e Felipe trovano la rete portando a casa tre punti fondamentali.
Una stagione nella quale Bradley Wright-Phillips ha trascinato la sua squadra avendo realizzato ben 17 goals finora. Anche Daniel Royer, avendo siglato 12 goals si può dire soddisfatto di quanto fatto. Il motorino di centrocampo Felipe rimane uno dei giocatori fondamentali per il modulo tattico di Jesse Marsch.
Con la vittoria di ieri, i RBNY tolgono qualsiasi speranza di qualificazione a Montreal, New England, Philadelphia e Orlando. Con due partite ancora da giocare, la franchigia di Jesse Marsch potrebbe tentare di scalare qualche posizione. Nel caso ci fosse una difficile comcomitanza di risultati, i RBNY potrebbero anche arrivare al quarto posto della Eastern Conference. In realtà questo scenario sembra estremamente difficile. I Chicago Fire sono attualmente 6 punti avanti in classifica e non sembra possibile che possano perdere tutte e due le restanti sfide che devono giocare.
Dopo un periodo di difficoltà i New York Red Bulls sono di nuovo vivi e vegeti. Quando i playoffs partiranno potremo vedere se il team di Mr. Marsch è veramente competitivo contro i migliori.




















