Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Napoli, De Laurentiis: “Ghoulam, prendi in giro? Se Sarri va via…”

Il presidente ha commentato le ultime news in casa partenopea

CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS / Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è il grande protagonista dei quotidiani sportivi oggi in edicola. Il numero uno del club partenopeo ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo Scudetto e sul calciomercato Napoli. Ecco le sue parole tra campionato e calciomercato riportate da 'La Gazzetta dello Sport'.

CORSA SCUDETTO – “Juve nervosa? Più che nervosa, direi preoccupata. Dopo sei scudetti, non sempre puoi avere la certezza di vincere ancora. Loro hanno perso giocatori importanti negli ultimi anni. E poi, se qualcuno sta segnando di meno, questo può rappresentare un problema. C’è Chiellini, ma Bonucci è andato al Milan: lui era fondamentale. Pirlo non è stato sostituito e Pogba l’avrei tenuto per tutta la vita”.

VAR – “Fin qui ha risolto parecchi problemi. (…) Il Var va benedetto”.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis sul futuro di Sarri, Reina e Ghoulam

SARRI – “L’ho voluto io, prendendomi le critiche delle curve. Ne ero innamorato prima o lo sono di più adesso. Lui ha un grande vantaggio e grande dono: non è un rompipalle, è un uomo arguto, poliedrico, preparato, con lui puoi parlare di tante cose. Io spero che resti con noi almeno altri 10 anni. Diversamente, ce ne faremo una ragione, troveremo un altro Sarri. Non sono preoccupato della clausola ma solo della mia salute, perché ho bisogno di energie per far crescere ancor di più questo Napoli”.

MILIK E INGLESE – “Milik? Solo a gennaio capiremo se Inglese dovrà anticipare il suo arrivo a Napoli a inizio del nuovo anno”.

RINNOVI REINA E GHOULAM – “Con Reina mi sono bloccato quando il suo agente mi ha chiesto un triennale. Per me non esiste, ma c’è sempre la possibilità di rivedere le cose. Avrei potuto prendere Neto e Szczesny, ma nessuno dei due è voluto venire a fare il dodicesimo. Ghoulam invece lo terrei per tutta la vita, però se vuole la clausola l’importo dovrò deciderlo io. Se dovesse pretendere una cifra spropositata, allora vuol dire che vorrà prendermi in giro. A quel punto, arrivederci e grazie”. E sul 'Corriere dello Sport', precisa: “A gennaio, Ghoulam non parte”.

Gestione cookie