L’ex patron rossonero ha commentato la situazione attuale del club
BERLUSCONI MILAN / L'ex patron del Milan Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni al 'Corriere della Sera' sull'attuale situazione del club, non risparmiando attacchi alla società e all'attuale allenatore Vincenzo Montella.
CALCIOMERCATO – “Non ho capito la campagna acquisti. Non si era mai visto in una squadra il cambio di undici giocatori. Con tutti quei soldi, non si poteva acquistare un top player?”
MONTELLA – “Volevo che sulla panchina restasse Brocchi. Ma ero in un letto d’ospedale, tra la vita e la morte. E mi dissero Montella. Spiegatemi come possono finire spesso in panchina Suso e Bonaventura, che sono poi i due calciatori tecnicamente più dotati. E come si può fare sempre il solito gioco sulle fasce, per il solito cross in area. Mah… Per andare in rete andrebbero invece sfruttate le qualità dei due, cercando le linee di passaggio interne”.
BONUCCI CAPITANO – “È stata data la fascia da capitano a un calciatore che è stato per anni la bandiera della Juventus. C'è Montolivo, la fascia andava data a lui”.




















