Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Marotta: “Attento Napoli, ‘spariamo’! Var, e quel rigore?”

L’amministratore delegato bianconero ha tracciato un bilancio del momento del club

JUVENTUS MAROTTA / L'amministratore delegato e direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky'.

CLASSIFICA – “Nervosi per essere alle spalle del Napoli in classifica? Assolutamente no! Siamo in una fase interlocutoria in cui il calendario condiziona la classifica. Invece di fare lepre, è bene a volte fare il cacciatore ed essere pronti a sparare. In questo periodo abbiamo fatto buone prestazioni e questo è molto importante per il futuro”. 

DYBALA – “L'Argentina in quel settore ha veramente dei campioni, è difficile per Sampaoli schierarli tutti insieme. Messi resta il più forte o tra i più forti attaccanti al mondo, per Dybala e Higuain c'è qualche difficoltà”.

VAR – “La posizione della Juventus e mia personale è quella della necessità di un supporto tecnologico all'attività dell'arbitro. Il Var è uno strumento tecnologico a disposizione che noi non temiamo. Certamente, è in fase di sperimentazione e c'è l'esigenza di chiedere confronti per arrivare a un protocollo definitivo. Contro l'Atalanta, il gol di Mandzukic era da annullare ed è stato giusto annullarlo, ma non ho capito perché non si è preso posizione sul possibile rigore su Higuain al 94'. Var e Goalline technology, ad ogni modo, sono importanti perché riducono al minimo gli errori dell'arbitro, che deve rimanere centrale”.

Gestione cookie