Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Italia-Macedonia, Barzagli: “Ecco perché sono uscito”

Il difensore ha parlato delle proprie condizioni fisiche

ITALIA MACEDONIA BARZAGLI / La serata di Andrea Barzagli è durata solo 45 minuti. Al termine del primo tempo, infatti, il difensore ha fatto posto a Rugani lasciando l'Italia in vantaggio contro la Macedonia. Nella ripresa, però, gli ospiti sono riusciti a pareggiare con Trajkovski. Un match che il centrale ha analizzato a 'Rai Sport' nel postgara: 

CONDIZIONI – “Ho avuto un leggero risentimento al flessore ed ho preferito uscire per non rischiare”:

FISCHI – “Dispiace perché di solito hai sempre la spinta dei tifosi quando indossi la maglia azzurra. Credo che non ci sia da stargli dietro, ognuno può fare quello che vuole pagando il biglietto. Però penso che a tratti abbiamo fatto bene. Dispiace per il risultato”.

PARTITA – “Nel secondo tempo abbiamo gestito meno la palla, poi abbiamo accusato la stanchezza. Anche nel primo tempo abbiamo avuto dei blackout. Chiaro che quando sei l’Italia e pareggi con la Macedonia fa sempre scalpore”.

ASSENZE – “I ragazzi che hanno giocato oggi hanno fatto bene. Ci è mancata quella convinzione e maggiore fiducia in campo, che ci vuole sempre per prendere la partita in mano”.

MONDIALE – “E' il nostro obiettivo e faremo il massimo per raggiungerlo”.

Gestione cookie