Ecco le parole del presidente azzurro sui temi caldi del momento: “Juventus? Sono nervosi”
NAPOLI DE LAURENTIIS JUVENTUS SERIE A VAR / Tanti i temi trattati dal presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nella lunga intervista concessa al 'Corriere della Sera'. Il gruppo di Sarri è primo in classifica, con due punti di vantaggio sulla Juventus. Il campionato però è ancora lungo e, tra le tante polemiche per il Var, ci si avvicina al primo importante snodo, con il match dell'Olimpico contro la Roma, mentre i bianconeri affronteranno la Lazio allo 'Stadium': “Abbiamo perso Milik, ma stavolta potrebbe rientrare a inizio anno. In caso contrario, a gennaio arriverebbe Inglese”.
SARRI E REINA – “Sono innamorato del mio tecnico e lo terrei altri 10 anni. Se invece vorrà andar via, ce ne faremo una ragione. Ne troveremo un altro come lui. Reina? Il suo procuratore mi ha chiesto un rinnovo di tre anni, ma sarebbe stato un lusso per il nostro fatturato. Preferisco valutarlo stagione per stagione, anche se poi si può sempre cambiare idea. Avremmo voluto Szczesny, ma non voleva stare alle spalle di Pepe”.
SERIE A – “C'è gente che sale in serie A per il paracadute inventato da Lotito. Juventus? Sono preoccupati e un po' nervosi. Lo sarei anch'io, fossi in loro. Non avrei venduto Pogba e Bonucci”.




















