Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Ancelotti scherza: “Faccio il vice a Montella”

Il tecnico italiano ha commentato le voci che lo vorrebbero sulla panchina rossonera

MILAN CALCIOMERCATO ANCELOTTI MONTELLA BAYERN MONACO / Carlo Ancelotti torna a parlare. Il tecnico italiano libero dopo l'avventura conclusa al Bayer Monaco, non sembra avere fretta di risedere su una nuova panchina, anche se si è detto già pronto per farlo: “Sono calmo anche adesso, non c'è motivo per essere nervoso. Il Bayern Monaco ormai è il passato – ammette il tecnico ai microfoni di 'Sky Sport' – L'esonero fa parte del lavoro, non sono sorpreso, finita un'avventura, ci prepariamo per affrontarne un'altra”.

Inevitabile parlare di Milan. Carlo Ancelotti, che ha vinto tutto con i colori rossoneri, è stato accostato alla panchina del 'Diavolo'. Nei giorni scorsi, Montella – scherzando – aveva detto di essere pronto a fare il suo vice. L'ex Bayern, con il sorriso sulle labbra, ha commentato queste voci di calciomercato: “Ha detto che farebbe volentieri il mio vice – prosegue Ancelotti – anche io farei volentieri il suo vice: possiamo fare una volta per ciascuno per allenare. C'è un problema, però: dobbiamo trovare la società che ce lo permetta, ma la troveremo (ride, ndr)”.

RITORNO IN ITALIA? – “Al Milan c’è Montella, alla Roma Di Francesco, in Nazionale Ventura: li apprezzo e li stimo molto, spero possano vincere tutte le partite da qui alla fine”.

Bayern Monaco, Ancelotti: “Ottimo rapporto con tutti”

 

Si torna a parlare dell'avventura appena termina al Bayern Monaco. Le voci, trapelate in questi giorni, parlano di parte dello spogliatoio contro a Carlo Ancelotti: “Ho sempre avuto un buon rapporto con tutti, lo stesso è successo al Bayern – prosegue il tecnico – Qualche giocatore contro di me? Non lo so, devo fare delle scelte in tutte le partite, solo undici scendono in campo. Sta nei giocatori essere intelligenti accettare le scelte del tecnico e nel club di sostenere il proprio allenatore”

 

Gestione cookie