Il dirigente ha parlato della sfida tra bianconeri e partenopei
SCUDETTO SERIE A / Pierpaolo Marino ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Tuttosport' in merito alla sfida Scudetto tra Juventus e Napoli:
SCUDETTO AL NAPOLI – “Perché lo Scudetto al Napoli? Per la legge dei grandi numeri, prima o poi capiterà che lo vinca qualcuno che non sia la Juventus, e poi perché ci sono valori a livello psicologico e motivazionale che potrebbero determinare la vittoria partenopea. (…) La distanza tra Juve e Napoli è più piccola perché il Napoli si è avvicinato. Gli acquisti di quest'anno sono quelli dell'anno scorso: Diawara, Rog, Zielinski”.
SCUDETTO ALLA JUVENTUS – “Perché lo Scudetto alla Juventus? Per l'abitudine a vincere, la forza caratteriale e la capacità di assorbire gli intoppi. Napoli città fatica ad assorbire le sconfitte. E' sempre troppo accentuata e polemica la ricerca del colpevole. (…) La Juve non si è indebolita. Non mi si parli di Bonucci, la difesa è rimasta fortissima e contano gli equilibri della squadra”.
MERCATO INVERNALE – “Juventus e Napoli non si rinforzano con i giocatori che girano a gennaio”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Sarà un ostacolo per entrambe”.
TERZA PRETENDENTE ALLO SCUDETTO – “Non credo arriverà una terza squadra in grado di vincere lo Scudetto, Juve e Napoli hanno qualcosa in più”.




















