Il terzino brasiliano è pronto alla firma sul rinnovo del contratto
CALCIOMERCATO JUVENTUS ALEX SANDRO / Nuove sirene di calciomercato dall'Inghilterra per Alex Sandro: secondo quanto scrive il 'Daily Mirror', il Chelsea, per convincere Antonio Conte a rimanere a Londra, hanno intenzione di tentare un nuovo assalto al terzino brasiliano della Juventus, esplicita richiesta di mercato dell'allenatore italiano già in estate. La valutazione del cartellino si aggira attorno ai 60 milioni di sterline (poco meno di 68 milioni di euro).
A Torino, però, ostentano tranquillità: come si legge oggi sulle pagine di 'Tuttosport', è pronta la firma sul rinnovo del contratto di Alex Sandro con la Juventus: il nuovo accordo, con la scadenza posticipata dal 2020 al 2022, prevede un aumento d'ingaggio dagli attuali 3 milioni fino a 5, bonus esclusi. I contatti con l'entourage del terzino continuano, non ci sono problemi all'orizzonte: presto arriverà la definitiva fumata bianca.
Della trattativa per il prolungamento contrattuale Calciomercato.it vi aveva già parlato nello scorso mese di luglio, quando impazzavano le voci su un possibile addio del brasiliano, in direzione Chelsea.




















