Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie B, TOP 11 della settima giornata: Caracciolo goleador

I migliori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto

TOP 11 SERIE B / Tanta Pro Vercelli nella Top 11 della settima giornata del campionato di Serie B. La roboante vittoria della squadra di Grassadonia contro il Cesena ha fatto sì che il club piemontese potesse inserire un difensore (Ghiglione), un centrocampista (Vives) e un attaccante (Rovini) nella migliore formazione di giornata. Ottima la prestazione anche dell'Avellino, con D'Angelo e Bidaoui sugli scudi. Per quanto riguarda i portieri, Lanni dell'Ascoli ha vinto la sfida con gli altri 21 colleghi, ma non c'è stato chi ha impressionato più di altri. Brilla Caracciolo (Brescia), gol e assist per lui, Fedato (decisivo il suo ingresso per il Foggia) e Domizzi (gol decisivo per il Venezia).

 

TOP 11 della 7a giornata di Serie B

Ecco i migliori di Calciomercato.it:

 

LANNI: Nelle poche occasioni in cui è impegnato sbarra la strada al Palermo, soprattutto in occasione del tiro ravvicinato di Rispoli.

DOMIZZI: Il suo primo gol stagionale equivale al blitz del Venezia a Terni, dopo la momentanea rimonta degli umbri. Un gol da tre punti.

W. LOPEZ: Ha il merito di realizzare il gol della vittoria del suo Spezia contro il Bari, confermandosi come uno dei migliori giocatori del club ligure visto fin qui.

GHIGLIONE: Una furia sulla fascia destra della Pro Vercelli. Il lavoro sugli esterni è stato uno dei segreti della splendida vittoria del club piemontese sul Cesena.

D'ANGELO: Quando servono gol pesanti, il capitano dell'Avellino è sempre in prima fila. Il colpo di testa con cui permette la straordinaria rimonta sull'Empoli è da apoteosi.

BIDAOUI: Entra al 5' della ripresa, sul punteggio di 2-0 per l'Empoli e spacca letteralmente la partita. Dribbling, assist, conclusioni: fa tutto lui. Dà un contributo importante alla vittoria dei suoi.

VIVES: L'anima della Pro Vercelli: guida alla rimonta e alla splendida vittoria la sua squadra anche con uno splendido gol.

TROIANO: Terzo gol stagionale, un altro da tre punti, terzo rigore segnato e capocannoniere dell'Entella.

FEDATO: Entra a metà primo tempo ed è decisivo con il gol che ribalta momentaneamente il Novara, prima del gol nel finale di Dickmann.

CARACCIOLO: Gol e assist. Sempre più decisivo per questo Brescia. Quando c'è si fa sempre sentire così come è successo contro il Perugia.

ROVINI: Entra a inizio ripresa e contribuisce in maniera importantissima, anche con un gol, alla rimonta della Pro Vercelli e alla vittoria per 5-2 contro il Cesena.

All.: NOVELLINO: La straordinaria rimonta sull'Empoli proietta il suo Avellino ad un solo punto dalla vetta. Decisivi i cambi.

TOP 11 (3-4-3): Lanni; W.Lopez, Domizzi, Ghiglione; D’Angelo, Bidaoui, Vives, Troiano; Fedato, Caracciolo, Rovini. All.: Novellino

Gestione cookie