Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie B, Ecco la Flop 11 della 7°giornata: disastro Paulinho

I peggiori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto

FLOP SERIE B  /  Se nella top 11 c'è tanta Pro Vercelli, nella flop 11, inevitabilmente, troviamo tanto Cesena, surclassato nel match del Piola. Fulignati, Scognamiglio e Cascione sono stati tra i peggiori della settima giornata di Serie B. Inevitabilmente, anche la rimonta subita dall’Empoli ad Avellino porta due calciatori empolesi in questa formazione, con Seck (autore del fallo ingenuo da rigore poi segnato da Castaldo) e Krunic (entrato nel secondo tempo giusto il tempo di farsi espellere). Paulinho (Cremonese)-Finotto (Ternana)-La Gumina (Palermo) è il tridente d’attacco sottotono nell’ultimo weekend.

 

Flop 11 della 7a giornata Serie B

Ecco l'elenco completo di Calciomercato.it :

 

FULIGNATI: Prosegue il suo campionato difficile: anche contro la Pro Vercelli subisce 5 gol, di cui un paio anche per sue colpe.

IACOPONI: Lascia il Parma in 9 nel finale di partita contro la Salernitana con un’espulsione ingenua ed evitabile.

SCOGNAMIGLIO: L’espulsione è solo l’apice di una partita, o forse meglio dire di un secondo tempo, da incubo per lui.

LIGI: Si perde Capone in occasione del gol del Pescara e non è mai sicuro per il resto del match.

FAVALLI: Dopo un minuto Zampano scende dalla sua parte confezionando il cross del gol di Zigoni. Sostituito nell’intervallo per disperazione.

SECK: Anche se gioca in una posizione non sua, commette troppi errori in entrambe le fasi di gioco.

KRUNIC: Entra al 57’, sul punteggio di 2-1 per l’Empoli, ed esce, espulso, all’84’ dopo il 3-2 dell’Avellino. Un disastro. Non festeggia al meglio la convocazione nella nazionale bosniaca.

CASCIONE: Quest’anno non riesce ad imbroccare la prestazione giusta, sia se gioca da centrale di difesa, sia se gioca da centrale di centrocampo. Sovrastato dai centrocampisti della Pro Vercelli.

PAULINHO: Uno dei colpi dell’estate della Cremonese, non è ancora riuscito a trovare la condizione giusta e contro il Frosinone è stato impalpabile. Occorre una svolta.

FINOTTO: La Ternana gioca un pessimo match, soprattutto nel primo tempo. Lui, relegato sulla fascia, non riesce ad entrare in partita e viene sostituito.

LA GUMINA: E’ la seconda chance che fallisce dopo Brescia. Anche ad Ascoli deve sostituire Nestorovski ma non stecca la prestazione. 

All.: CAMPLONE: Vercelli è stato per lui il capolinea. Una stagione difficile per il suo Cesena fin qua, ultimo con una vittoria, un pareggio e ben cinque sconfitte.

Gestione cookie