News di mercato e top/flop degli ex stranieri della Serie A
PASSENGERS CALCIOMERCATO STRANIERI EX SERIE A / Torna su Calciomercato.it l’appuntamento settimanale con 'Passengers'. Ecco le ultime notizie di mercato in merito agli ex stranieri della Serie A, con i top e i flop della settimana. Kondogbia sempre più lontano dalla serie A. Deulofeu invece potrebbe tornarci. Bene in Coppa Morata, Coutinho e Alves. Delude Vidal.
Passengers – Notizie di calciomercato degli ex stranieri della serie A
GERARD DEULOFEU (Barcellona): tanta panchina per l'ex Milan, ai margini del progetto. Impossibile un suo addio a gennaio ma non sarebbe da escludere nell'estate del 2018, magari con una nuova offensiva dalla serie A, con Napoli e Roma che avevano mostrato un forte interesse.
GEOFFREY KONDOGBIA (Valencia): il centrocampista sembra sul punto di dire definitivamente addio all'Inter. Così si è espresso il direttore generale del Valencia: “Abbiamo un diritto d'acquisto al termine della stagione e con il giocatore c'è già un preaccordo”.
Top della settimana
PHILIPPE COUTINHO (Liverpool): situazione delicata del Liverpool in Europa League, con Coutinho che regala a Klopp il secondo punto del girone, evitando la sconfitta nella seconda giornata di Coppa. L'ex Inter in gol anche in Premier, nel pari contro il Newcastle.
ALVARO MORATA (Chelsea): sempre importanti le sue reti per il Chelsea, decisivo fin dal suo arrivo. Anche in Champions League l'ex Juventus ha messo la propria firma, pareggiando i conti con l'Atletico Madrid, prima della rete nel finale di Batshuayi. Esce per infortunio nel big match contro il Manchester City.
DANI ALVES (Psg): rete fondamentale nel match casalingo contro il Bayern Monaco. La sigla al 2', mettendo da subito la gara sui giusti binari, aprendo le porte al 3-0 finale. In panchina in campionato nella vittoria al valanga sul Bordeaux.
Flop della settimana
ARTURO VIDAL (Bayern Monaco): torna in Champions dopo la squalifica ma non lo fa ai suoi livelli. Combatte ma senza incidere per l'intera durata del match. Assente in campionato contro l'Hertha.
FERNANDO TORRES (Atletico Madrid): pari senza reti in casa del Leganes, per un Atletico che manca la chance di ritrovarsi solo al secondo posto. Torres subentra a Vietto, con 30' per mettersi in mostra e dare il proprio apporto, interamente sprecati.




















