L’ex Pallone d’Oro ha parlato anche della lotta scudetto con la Juve
NAPOLI JUVENTUS CANNAVARO / Fabio Cannavaro ha fatto il punto sul Napoli e sulla lotta scudetto. Intervistato da 'Premium Sport', l'ex difensore, attuale tecnico del Tianjin Quanjian, ha elogiato il club campano: “Ventuno punti in sette partite sono un segnale molto forte ma ciò che conta sarà la continuità: partire bene è importante, ma ancor di più finire meglio. Scudetto? Roma e Inter possono dire la loro ma Napoli e Juventus hanno qualcosa in più. In passato gli azzurri hanno sbagliato con le piccole, questo inizio campionato ci fa ben sperare perché i bianconeri hanno già la mentalità vincente”.
SARRI – “Il suo gioco ti diverte, incanta. E' un maestro, il fatto che sia arrivato tardi nel calcio che conta è un esempio: bisogna sempre portare avanti le proprie idee, prima o poi l'occasione arriva”.
LE MILANESI – “Hanno disponibilità economica e lotteranno per i grandi obiettivi di sempre ma serve tempo per organizzarsi: il Napoli, per esempio, è arrivato a questi livelli dopo 10-12 anni”.




















