L’allenatore biancoceleste è stato insignito del premio quest’oggi ad Amatrice
VIDEO LAZIO INZAGHI PREMIO SCOPIGNO / Miglior allenatore della passata stagione. Questo il titolo che si è aggiudicato Simone Inzaghi quest'oggi ad Amatrice dove sono stati consegnati i 'Premi Scopigno'. A margine dell'evento l'allenatore della Lazio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui quello di Calciomercato.it:
QUARTO POSTO – “E' presto per dirlo. Dobbiamo restare in alto, sicuramente le nostre concorrenti si sono rinforzate tanto. Noi siamo partiti bene e vogliamo confermarci”.
JUVENTUS – “Giocare contro l'Atalanta non è mai semplice. Sicuramente con Dybala avrebbe potuto vincere, alla ripresa sarà difficile affrontarli in casa loro, ma cercheremo di fare il massimo che possiamo fare”.
RIMPIANTO – “Una gara che rigiocherei? Sicuramente quella col Napoli. Abbiamo avuto tante difficoltà, visto che abbiamo dovuto giocare altre tre partite con molti infortunati. Ho dovuto far giocare tanti giocatori fuori ruolo, ma ero sicuro che avrebbero risposto bene perché li vedo allenarsi giornalmente”.
SORPRESE – “Felipe Luiz l’hanno scorso aveva giocato molto poco a Salerno, ma in quelle poche occasioni si è sempre comportato bene. Poi ad Auronzo, fin dal primo giorno, si è allenato con dedizione cercando di rubare con gli occhi dai suoi compagni più esperti”.




















