Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Las Vegas, spari durante concerto: almeno 50 morti

Sparatoria durante un evento musicale vicino al Mandalay Bay

SPARATORIA LAS VEGAS / AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Il bilancio delle vittime sale a 50 morti, riferisce la Polizia. C'è una donna ricercata, ma le forze dell'ordine avrebbero individuato la sua posizione.

10.55 – La Polizia locale: almeno 20 i morti e 100 i feriti nell'attacco a Las Vegas. Chi ha fatto fuoco “era del posto”.

ORE 8.50 – Una sparatoria con molti feriti si è verificata a Las Vegas nei pressi del Mandalay Bay Casino. La polizia è arrivata in forza sul posto. Dalle prime informazioni riportate dalla 'Rai' sembra che uomini armati abbiano aperto il fuoco contro la folla dalle finestre dell'hotel Mandalay, sullo strip di Las Vegas. Nei pressi dell'albergo si teneva un festival di musica country e centinaia di persone erano radunate sotto l'albergo per ascoltare la performance. Secondo il primo bilancio diffuso dalla 'BBC', ci sarebbero due morti e 24 feriti. Al momento non si conoscono le cause della sparatoria, ma torna l'incubo terrorismo. La Polizia ha riferito che l'unico sospettato è stato ucciso.

Gestione cookie