Calciomercato.it fa il punto sulle voci, tornate alla ribalta, di possibile cessione del club friulano alla multinazionale austriaca
UDINESE RED BULL RETROSCENA / Negli ultimi giorni sono tornate alla ribalta le voci di un possibile interesse della Red Bull nei confronti dell'Udinese. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, tali rumors sono privi di ogni fondamento. Tra la multinazionale austriaca di Mateschitz, proprietaria già di Lipsia, Salisburgo e New York – ha anche Academy in Africa – e la famiglia Pozzo non è in corso e non c'è mai stata alcuna trattativa per l'acquisto-cessione della società friulana.
Nel recente passato l'Udinese si è rivolta ufficialmente alla Red Bull solo per chiedere una sponsorizzazione internazionale ricevendo però una risposta negativa poiché almeno per il momento la Red Bull non è interessata a investire – in termini pubblicitari e quant'altro – nel calcio italiano.




















