Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Bundesliga, Top e Flop della 7a giornata: magia Yarmolenko

I migliori e i peggiori in Germania: Pavlenka paratutto, male Müller

BUNDESLIGA TOP FLOP / Il Borussia Dortmund soffre ma vince ancora e consolida il primo posto in classifica. I gialloneri passano ad Augsburg grazie a due magie: il tacco di Yarmolenko e il pallonetto delizioso di Kagawa. Il Bayern Monaco, nonostante il cambio di panchina, non riesce invece a tenere il passo e viene rimontato dall'Hertha Berlino. Perde invece l'Hoffenheim, sul campo del Friburgo, che trova la prima, importantissima, vittoria in campionato. Sprofonda invece il Colonia, sempre più ultimo, sconfitto dal Lipsia.

Bundesliga, ecco i top e i flop della 7a giornata

I TOP:

KALOU (Hertha Berlino): Decisivo in occasione del gol del definitvo 2-2, segnato da rapace d'area di rigore, non certo la sua arma migliore. L'ivoriano gioca una prova ottima: aiuta la squadra e da la sensazione di poter essere sempre pericoloso con la sua grande velocità e l'ottimo dribbling.

PAVLENKA (Werder Brema): La squadra non ingrana (ancora deve conquistare la prima vittoria stagionale), ma se il Werder riesce a strappare un risultato positivo contro l'Amburgo il merito è soprattutto del portiere ceco. Tre parate decisive che salvano letteralmente il risultato, è semrpe attento in ogni occasione.

YARMOLENKO (Borussia Dortmund): Semplicemente geniale la giocata con cui pensa e realizza il suo primo gol in campionato. Un colpo di tacco che si infila alle spalle del portiere. Offre una grande prestazione di qualità ed è protagonista anche nel secondo gol, con il tocco per Kagawa che firma il 2-1 con un bellissimo pallonetto.

I FLOP:

MÜLLER (Bayern Monaco): Con Ancelotti mancava feeling, ma anche nella sfida di Berlino non riesce ad esprimere le proprie qualità. Disputa una prova sottotono e non riesce a sfruttare quelle poche occasioni che gli capitano tra i piedi. Sottoporta ancora non è reattivo.

AUBAMEYANG (Borussia Dortmund): Nella sfida vinta contro l'Augsburg il gabonese non brilla. Poco pericoloso, spara a salve contro Hitz. In più fallisce un rigore con un pessimo cucchiaio. E' fortunato che il suo errore non sia risultato decisivo per l'esito dell'incontro.

ZUBER (Hoffenheim): Protagonista in negativo nella prima sconfitta della squadra di Nagelsmann. In occasione del primo gol del Friburgo fa male la diagonale difensiva, mentre sul secondo si fa anticipare di testa da Soyuncu. Errori gravi che costano caro.

Gestione cookie