Il direttore sportivo giallorosso prima della gara di San Siro
MILAN ROMA MONCHI / Manca poco al fischio d'inizio di Milan-Roma, con il direttore sportivo giallorosso, Monchi, che ha commentato svariati temi ai microfoni di 'Premium Sport'. Tra i vari argomenti anche quello della vita privata dei calciatori, che qualcuno ritiene Di Francesco abbia voluto punzecchiare in conferenza stampa: “Credo che si debba parlare solo dell'aspetto sportivo. A Trigoria si lavora molto bene e ci concentriamo su questo. Non penso si debba parlare d'altro pubblicamente. Una vittoria quest'oggi sarebbe importante per non allungare la distanza dalla vetta e per dare seguito al lavoro svolto da inizio stagione”.
MILAN-PALLOTTA – “Credo che quella sia una storia dimenticata. Ho salutato Fassone e Mirabelli con normalità. Oggi conta il campo e la partita, senza guardare indietro”.
MERCATO – “La strada è quella giusta, con una squadra in crescita. Occorre ancora attendere però per arrivare al top. C'è fiducia nel lavoro di Di Francesco, con il club che continua il proprio lavoro nella ricerca di giocatori per il futuro. Il mercato però è chiuso e abbiamo fiducia nei membri della nostra rosa”.




















