Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Milan-Roma, Mirabelli: “Montella? Accorciamo i tempi. Su Ancelotti…”

Ecco le parole del direttore sportivo rossonero, a pochi minuti dal match

MILAN ROMA MIRABELLI MONTELLA / Milan a caccia di un'importante vittoria contro la Roma. Occorre cancellare la sfida persa in casa della Sampdoria, accantonando anche il calo in Europa League, che per poco non ha portato al pareggio beffa col Rijeka. Di tanti tempi ha parlato il direttore sportivo Mirabelli, che ha riconfermato Montella, allontanando Ancelotti: “Il mister sa d'avere un organico importante, – ha dichiarato a 'Premium Sport' – con giocatori che possono muoversi in più ruoli. I moduli però spettano a lui. Sappiamo che serve tempo per amalgamare una squadra, anche se ci sono tante gara da affrontare. Speriamo di accorciare il tempo necessario, con tante gare che intendiamo vincere, puntando al ritorno in Champions League”.

MONTELLA – “Non abbiamo dato alcuna scadenza a Montella. Sappiamo che servono prestazioni da Milan, non come le ultime. Al di là del risultato, conta la prova in campo, per una squadra che vuole farsi apprezzare in Europa. Sono felice ci sia la sfida con la Roma, perchè è una prova importante per i nostri ragazzi. Si può perdere, ma non nel modo in cui è accaduto, non con la maglia del Milan. Quello di oggi è un test, senza esaltarci per una vittoria o abbatterci in caso di sconfitta, perché siamo una squadra in crescita. Nuovo preparatore? La scelta è stata fatta da Montella e solo lui dovrà comunicarci il nuovo preparatore, senza entrare nel merito”.

ANCELOTTI – “Sono notizie che fanno bene alla stampa. E' un po' il gioco della parti ma ognuno fa il proprio mestiere. Ci dispiace per quanto accaduto ad Ancelotti, ma noi abbiamo un allenatore giovane e altrettanto bravo. Certi accostamenti ci fanno sorridere”.

Gestione cookie