Il tecnico biancoceleste dopo la netta vittoria contro il neroverde
LAZIO SASSUOLO INZAGHI / E' grande Lazio all''Olimpico': i biancocelesti travolgono il Sassuolo 6-1 dopo le difficoltà del primo tempo. Il tecnico Simone Inzaghi a 'Premium Sport' racconta come ha spronato i suoi nell'intervallo: “Ho detto loro che dovevamo fare meglio. Nel primo tempo abbiamo sbagliato anche dei passaggi decisivi, con il Sassuolo che ci creava problemi. Era la settima partita in 21 giorni, con vari infortuni, ma siamo stati bravi ad aumentare il ritmo. In questi giorni proveremo a recuperare qualcuno”.
BIG – “Noi dobbiamo provare a restare in alto. Di certo ora si parla di più della Lazio, dato quanto fatto dai ragazzi. Sappiamo però che siamo attesi da molte più gare rispetto allo scorso anno”.
LUIS ALBERTO- DE VRIJ – “Luis Alberto è un giocatore molto intelligente, che prova a realizzare tutto ciò che gli diciamo. Con la palla tra i piedi poi mostra tutta la sua qualità. Sia lui che De Vrij hanno fatto di tutto per esserci, ma vorrei menzionare anche Radu, che è alla settima partita di fila. Non mi aveva neanche chiesto il cambio, ma ho scelto io di toglierlo. Si parla poco di lui, ma dà tutto per questa maglia”.




















