Ecco il commento del tecnico nerazzurro al termine del match del pomeriggio
BENEVENTO INTER SPALLETTI / Ancora una vittoria, la sesta in sette gare di campionato, per l'Inter di Spalletti che, intervenuto ai microfoni di 'Premium Sport', ha così commentato la prova dei suoi, vincenti per 2-1 contro il Benevento: “Si sta bene in alto e la squadra dev'essere orgogliosa di quanto fatto. Nessuno ci ha regalato nulla e partire bene era importante per questo gruppo, che deve ancora migliorare. Il calo? Veniamo da campionati un po' così e non si guarisce in un giorno. In certi frangenti si ricade in piccole banalità”.
BROZOVIC – “Ho cinque giocatori che possono equivalersi sotto l'aspetto della qualità, di conseguenza li ruoto. Questo non vuol dire però non aver trovato il giusto calciatore o che uno sia la riserva dell'altro”.
CALO – “Non si può pensare che sul campo del Benevento si debba vincere necessariamente. E' un discorso presuntuoso che prima della gara i miei ragazzi non devono fare. Si può migliorare, con la palla che deve viaggiare sempre allo stesso ritmo. Lo scorso anno si è arrivati a 30 punti dalla zona Champions, dunque bisogna migliorare in certi aspetti. A volte ci riusciamo”.
MODULO – “Con due punte potremmo fare qualche gol in più. In questo modo però si perde un po' d'equilibrio. E' però un discorso corretto e possibile, con Eder che sta facendo molto bene”.
SOSTA – “Forse non ci voleva ma è giusto che i ragazzi riposino un po'. Proveremo a ottimizzare la sosta per ritrovare brillantezza”.




















