L’allenatore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa
LAZIO SASSUOLO INZAGHI – La Lazio ospita domani il Sassuolo per la settima giornata di campionato. Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match: “Il Sassuolo ha giocatori che possono metterci in difficoltà. Dovremo essere bravi per tutta la partita perché verranno a Roma per fare risultato – ha dichiarato il tecnico laziale – Il nostro obiettivo è quello di rimanere in alto insieme alle grandi. Nonostante le avversarie si siano rinforzate, è quello che dobbiamo fare quest'anno. Siamo solo all'inizio, c'è ancora da lavorare”.
INFORTUNI E FORMAZIONE – “Devo vedere le condizioni di Luis Alberto e de Vrij, che ieri ha lavorato parzialmente. Vedremo oggi pomeriggio come risponderanno. Per gli altri infortunati, se ne riparlerà dopo la sosta. Milinkovic-Savic domani penso che possa partire dall'inizio”.
SUPER IMMOBILE – “Quello che mi ha colpito di più è il modo in cui si è calato nella nostra mentalità fin dal primo giorno del suo arrivo a Roma. L'ho definito leader per come si impegna e per l'esempio che dà ai compagni. Lui insieme a Caicedo? Hanno già dimostrato di poter giocare insieme. Sono contento del gol di Caicedo in Europa League perché dà sempre tutto: ci potrà aiutare nelle prossime gare. Nani? Ho trovato un grande giocatore, pensavo di utilizzarlo già giovedì. E' pronto per giocare”.




















