Il ‘Papu’ sogna il passaggio del turno ed è pronto per i bianconeri
LIONE ATALANTA GOMEZ / Si è parlato molto del 'Papu' Gomez prima della sfida di Europa League contro il Lione. In Francia nessuno conosceva l'argentino o aveva sentito parlare di Atalanta ma, con il pareggio strappato alla seconda giornata di Coppa, dopo la vittoria contro l'Everton, di certo qualcuno saprà di che pasta è fatto il 'Papu': “Molto difficile il primo tempo, – ha dichiarato a 'La Gazzetta dello Sport' – nella ripresa però ci siamo ripresi, alzando il pressing”.
LIONE – “Quando si accende, Fekir è un gran giocatore. A impressionarmi però è stato Mendy. Creava sempre problemi e pericoli”.
CLASSIFICA – “L'Europa League è tutta un'altra storia, con un livello alto e grande tensione. Quattro punti però sono tanta roba. Siamo messi bene e vogliamo superare il girone”.
JUVENTUS – “E' una gara che tutti vorrebbero giocare. Mi preoccupa Dybala, il più forte della serie A in questo momento. Sarà molto difficile contro di lui, ma sono certo di una cosa, uscirò dallo stadio con la sua maglia. Un onore”.




















