Grazie ad un autogol al 91′ i DC United riacciuffano una gara che sembrava persa
MLS NEW YORK RED BULLS DC UNITED / Tutti coloro che seguono da un po di tempo la Major League Soccer sanno che la rivalità tra i New York Red Bulls ed i DC United non ha paragoni. Il match di Mercoledi ha confermato che le sfide tra queste due franchigie possono diventare selvaggie.
Un 3-3 fatto di forti emozioni e che lascia con l'amaro in bocca i ragazzi di Marsh che si sono fatti raggiungere proprio allo scadere a causa di uno sfortunato autogoal di Fidel Escobar al 91'.
Una mensione speciale va al talento tutto Americano Tayler Adams. Il 18enne di Wappingers Falls, NY, ha siglato i suoi primi due goal nella MLS, un campionato che sembra poter essere solo transitorio per il gioiellino dei RBNY. Semplicemente sensazionale la staffilata incrociata che ha tirato dal settore destro dell'area di rigore, una prodezza che ha portato i RBNY in vantaggio al 18'. Al 74' invece, il talento Newyorkese ha tirato un preciso fendente da posizione più accentrata. Il pallone si è insaccato di giustezza all'angolo di destra di un incolpevole Clark.
I Red Bulls devono certamente ringraziare i cugini dei NYC FC che hanno fermato la rincorsa playoff dei Montreal Impact lasciando la franchigia canadese 4 punti dietro il team di Jesse Marsh.




















