Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

MLS, Kaka e Nocerino devastano i New England Revolutions

L’Italiano ed il Brasiliano fanno la differenza in una serata magica per Orlando

MLS KAKA NOCERINO ORLANDO NEW ENGLAND REVOLUTIONS / Si può tranquillamente dire che il cartellino rosso preso dopo solo 11' da Xavier Kouassi con l'aiuto della tecnologia ha cambiato il corso del match. Una partita che Orlando poteva anche vincere nel proprio stadio gremito ma che ha assunto i toni di una goleada proprio perche i Revs non hanno retto il colpo in 10 contro 11. 

Dopo quattro match out, il fenomeno Braziliano Kaka ha dimostrato al pubblico Americano che la sua carriera non è al termine. Quando al 43' il capitano di Orlando si è accentrato dalla sinistra ed ha pennellato un tiro sotto il sette, il pubblico è andato in delirio. Al 76', invece, lo stesso Kaka ha innescato un'azione di contropiede che dopo un batti e ribatti in area, lo stesso Brasiliano ha scagliato in fondo alla rete di giustezza. 

Tuttavia bisogna anche dare il merito di questa raggiante vittoria di Orlando all'italiano Nocerino. L'ex Milan ha aperto le marcature al 22' con una deviazione opportunistica su calcio di punizione proveniente dalla destra.

Con questa sconfitta i Revs, probabilmente, lasciano ogni speranza di qualificazione ai playoff. la franchigia dei due super attaccanti Kamara e Nguyen si trova 5 punti dietro i RBNY e con 31 partite già giocate l'impresa sembra impossibile. Niente da fare in chiave playoff anche per Orlando che sebbene abbia 38 punti come i Revs è una posizione sotto alla Franchigia di Kaka. 

Gestione cookie