Il dirigente biancoceleste ha parlato del momento del suo club
LAZIO TARE NANI MARUSIC / Igli Tare ha fatto il punto sul momento della Lazio a pochi minuti dalla gara di Europa League contro lo Zulte Waregem. I biancocelesti stasera sono chiamati a una nuova vittoria per dare un'accelerata decisiva al passaggio del turno, che li vede già favoriti insieme ai francesi del Nizza. L'esperto dirigente ha fatto il punto sulle ultime news Lazio e su alcuni nuovi acquisti del calciomercato estivo: “Abbiamo una rosa ampia per le tre competizioni. Sono calciatori di esperienza a livello internazionale. Siamo davvero fiduciosi per quest'anno, abbiamo giocatori nuovi che hanno sposato in pieno la causa. Primo su tutti Lucas Leiva – spiega ai microfoni di 'Sky Sport' – Nani? Ha esperienza e può portare qualcosa in più a questa squadra giovane. E' stata un'operazione difficile per la questione Keita. Siamo rimasti sul pezzo fino alla fine, ora deve recuperare la sua condizione. Bisogna aspettarlo, avendo un po' di pazienza”.
Lazio, Tare su Marusic: “Mi aspetto tanto”
Tare ha fatto il punto anche su alcuni elementi di prospettiva presenti nella rosa di Simone Inzaghi. Di recente, Marusic si è detto felice per la prima rete con la Lazio, ma il dirigente biancoceleste si aspetta ancora di più: “Non sono ancora contento per quello che ha fatto vedere. Ha dei margini importanti ma è giovane e va aiutato nell'inserimento – prosegue Tare – E' un giocatore del quale mi aspetto tanto, sarà una delle sorprese di questo campionato. Ha tanto fisico, sono fiducioso sia per lui che per Lukaku“.
Tare ha poi parlato della sua rete di contatti internazionali, utile a scovare nuovi giovani talenti: “Osservatori? Io lavoro con dei contatti che ho in giro per l'Europa, non ho osservatori. Mi confronto con dei collaboratori. Noi partiamo sempre in seconda fila e poi cerchiamo di scalare delle posizioni”.




















