Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Europa League: le probabili formazioni di Milan, Lazio e Atalanta

Ecco le scelte di Montella, Inzaghi e Gasperini per la seconda giornata in Coppa

EUROPA LEAGUE PROBABILI MILAN LAZIO ATALANTA / La scorsa settimana fu l'Europa League a 'salvare' la settimana in Coppa delle italiane. Tre vittorie in altrettanti match, a fronte di un solo punto ottenuto in Champions League. Lazio, Milan e Atalanta fanno sul serio e intendono dimostrarlo anche in questa seconda giornata. 

Inzaghi avverte sulle insidie dello Zulte Waregem, ma avrà dalla sua la forza dell'Olimpico'. Ecco le probabili formazioni, con Immobile ancora in panchina, nella speranza che stavolta non ci sia bisogno del suo ingresso per cambiare le sorti del match:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo.

ZULTE-WAREGEM (4-4-1-1): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya.

Anche il Milan giocherà in casa, si spera dinanzi a un pubblico molto caloroso, nonostante la sfida non sia di cartello. I rossoneri affronteranno il Rijeka, alla ricerca di nuove sicurezze e conferme, dopo la brutta prestazione in casa della Sampdoria, che ancora brucia:

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Locatelli, Calhanoglu, Borini; Cutrone, André Silva.

RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Males, Bradaric; Kvrzic, Misic, Gavranovic; Heber. 

Giocherà invece in trasferta l'Atalanta, galvanizzata dal successo europeo contro l'Everton. Il Lione ha lanciato già la sua sfida, ribadendo di non conoscere la squadra orobica, che spera dal canto suo di riservare ai francesi un'amara sorpresa:

ATALANTA (3-5-2): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Cristante, De Roon, Freuler, Spinazzola; Gomez, Petagna.

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Tousart, Ferri; Cornet, Fekir, Depay; Mariano. Allenatore: Génésio.

Gestione cookie