Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, occhi bianconeri su Lazio-Zulte Waregem

Nel club belga militano Leali e Kastanos, di proprietà della Juve. E in casa biancoceleste piace sempre Milinkovic-Savic

CALCIOMERCATO JUVENTUS LAZIO-ZULTE WAREGEM / La seconda giornata della fase a gironi di Europa League mette contro, stasera allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio di Simone Inzaghi e lo Zulte-Waregem allenato da Francky Dury. La formazione biancoceleste è reduce in Europa dalla vittoria in casa del Vitesse per tre reti a due, mentre la squadra belga ha perso largamente la prima sfida del girone contro il Nizza (1-5 il risultato del match contro il Nizza di Mario Balotelli) ma arriva a questa sfida dopo tre vittorie di fila tra campionato e Coppa di Lega. La partita di stasera, oltre ad avere risvolti importanti sulla classifica del Gruppo K di Europa League, presenta spunti interessanti anche per il calciomercato. La Juventus, in particolare, osserverà con molta attenzione il match dello 'Stadio Olimpico'.

Calciomercato Juventus, riflettori puntati su Lazio-Zulte Waregem

Sono diversi i protagonisti del calciomercato Juventus impegnati questa sera. La Juventus, infatti, mantiene la proprietà di due calciatori attualmente in prestito allo Zulte Waregem, cioè il portiere classe 1993 Nicola Leali (trasferitosi in Belgio con la formula del prestito con diritto di riscatto) ed il centrocampista cipriota classe 1998 Grigoris Kastanos (sempre in prestito con opzione di riscatto). Il primo, salvo sorprese, dovrebbe partire titolare nell'undici scelto da Francky Dury per sfidare la Lazio, mentre il trequartista si accomoderà in panchina pronto a subentrare a gara in corso.

La Juventus, però, coglierà l'occasione Lazio-Zulte Waregem anche per aggiornare il proprio database su alcuni calciatori della Lazio già da tempo nel mirino degli uomini-mercato bianconeri. L'allenatore biancoceleste Simone Inzaghi è pronto a far ricorso ad ampio turnover questa sera e, pertanto, difficilmente la Juve potrà ammirare dal primo minuto Milinkovic-Savic. Chi, invece, è destinato a partire da titolare è un altro calciatore che la Juventus conosce molto bene: Alessandro Murgia, 'giustiziere' della Juve in 'zona Cesarini' in Supercoppa. Anche questa sera sorprenderà la 'Vecchia Signora'?

Gestione cookie