Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Serie B, TOP 11 della sesta giornata: Rosati para tutto

I migliori giocatori dell’ultimo turno del campionato cadetto

SERIE B TOP 11 SESTA GIORNATA / Avellino, Bari, Parma e Salernitana sono le squadre più rappresentate nella Top 11 della sesta giornata del campionato di Serie B. Le quattro squadre citate hanno raccolto altrettanti successi rispettivamente contro Novara, Ternana, Venezia e Spezia.  La doppietta di Ardemagni e il pregevole assist di Molina hanno trascinato i Lupi dell’Avellino alla vittoria al Piola, concedendo a Novellino (espulso) un sabato da leoni; Scozzarella e Di Cesare, invece, rispettivamente assist e gol, hanno permesso ai ducali di sbancare il Penzo di Venezia. Grande giornata anche per Capradossi che ha blindato la difesa e per Cissè che ha scardinato la retroguardia avversaria.  Ottimo il contributo alla vittoria del Perugia contro il Frosinone da parte del portiere Rosati.

TOP 11 della 6a giornata di Serie B

Ecco i migliori di Calciomercato.it:

ROSATI: La vittoria del Perugia contro il Frosinone vale doppio, poiché c’è stato l’aggancio in vetta ed è giunta anche grazie alle parate dell’estremo difensore ex Napoli.

DI CESARE: Un gol da tre punti, il primo con la maglia del Parma. Segnare alla miglior difesa del campionato, due soli gol subiti in 5 partite finora, è una gran cosa.

CAPRADOSSI: In ripresa dopo un lungo periodo negativo. Contro la Ternana è stato perfetto.

STRUNA: Il Palermo ha sofferto a tratti la Pro Vercelli, ma l’unico che si è distinto per i suoi interventi puliti è stato lo sloveno.

SCOZZARELLA: L’assist per Di Cesare, seppur su punizione, vale una menzione nella Top 11.

MOLINA: L’ennesimo assist di questo sfavillante inizio di stagione. Dopo un anno ai box per infortunio, l’ex Atalanta sta tornando alla grande.

KLIYINE: Una piacevole sorpresa questo ragazzo di proprietà del Chievo. Entrato al posto di Tuia infortunato dopo 10’ ha stupito tutti .

VARELA: Il gol che sblocca il risultato in Cesena-Ascoli è da categoria superiore.

ARDEMAGNI: Altra doppietta e altre reti decisive per far vincere l’Avellino.

RODRIGUEZ: Lo spagnolo incanta tutti realizzando una doppietta fantastica consentendo alla propria squadra di battere lo Spezia.

CISSE’: La doppietta alla Ternana per far capire ai tifosi il motivo per cui è stato preso dal Benevento e per tentare un’altra promozione in Serie A.

MARESCA: L’allenatore più giovane della categoria. La vittoria a Cesena vale tantissimo per il suo giovane Ascoli.

 

TOP 11 (3-4-3): Rosati; Di Cesare, Capradossi, Struna; Scozzarella, Molina, Klyine, Varela; Ardemagni, Cissè, Rodriguez. All.: Maresca

Gestione cookie