Le parole del tecnico bianconero alla vigilia del secondo impegno Champions
JUVENTUS OLYMPIACOS CONFERENZA ALLEGRI / Se in campionato la Juventus non conosce soste, il cammino in Champions dei bianconeri è partito con una pesante sconfitta. Proprio per questo la gara interna contro l'Olympiacos rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni della squadra di Allegri: proprio il tecnico bianconero parlerà in conferenza stampa della gara dell''Allianz Stadium'. Calciomercato.it seguirà per voi le parole dell'allenatore della Juventus.
HIGUAIN – “Domani mattina dopo la rifinitura decido. Non so chi saranno i quattro davanti, ma comunque Higuain non è un problema. Sarebbe un problema se non giocasse alla Juventus. Durante una stagione lunga, con un attacco come quello della Juventus, capita che Higuain stia fuori. Non vedo un problema Higuain. Ho parlato con lui, è sereno. Un calciatore deve pensare solo ad allenarsi, a farsi trovare pronto. E' un titolare della Juventus, sabato l'ho tenuto fuori, poi è entrato e ha fatto bene. Deve restare sereno e pensare a fare quello che sa fare: né di più, né di meno”.
Juventus-Olympiacos, allarme Allegri: “Abbiamo un solo risultato utile”
DIFESA – “O gioca Sturaro terzino e Barzagli centrale, o Andrea terzino e Benatia centrale. Di sicuro giocano Pjanic e Matuidi centrale. Khedira non è in ottime condizione e Bentancur è l'unico che può sostituirli a centrocampo”.
OLYMPIACOS – “La partita non si sottovaluta assolutamente, le gare di Champions non si sottovalutano mai. Noi abbiamo solo un risultato: la vittoria. E' un girone che dobbiamo iniziare e va fatto con una vittoria altrimenti il passaggio si complicherebbe”.




















