Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

VIDEO – Napoli, Mariani: “Milik? Gli è cascato il mondo addosso”

Non solo l’attaccante azzurro, previsto anche l’intervento di Tumminello

NAPOLI OPERAZIONE MILIK ULTIME CM.IT / AGGIORNAMENTO 13.17 – I dottori Mariani e De Nicola in conferenza stampa dopo l'intervento al crociato dell'attaccante del Napoli, Arkadiusz Milik: “Gli è cascato il mondo addosso. Si è trattata di una lesione complessa, comunque l'operazione è perfettamente riuscita. Tempi di recupero? Simili a quello dello scorso infortunio”. GUARDA IL VIDEO

12.38 – E' appena terminata l'operazione al crociato di Milik. L'intervento è durato 45 minuti. Ora il professor Mariani opererà l'attaccante del Crotone Tumminello.

10.25 – Il Professor Mariani è giunto in clinica, entrando da un ingresso sul retro. L'operazione è prevista in mattinata, tra le ore 11.00 e le 11.30.

ORE 10.15 – Manca ancora il Professor Mariani. Intanto sono giunti a 'Villa Stuart' sia Giuntoli che il procuratore di Milik.

E' la giornata di Milik, ancora una volta, e non in senso positivo. L'attaccante del Napoli si ritrova a rivivere lo stesso incubo dello scorso anno, o quasi. Si spera che i tempi possano essere leggermente più brevi questa volta, e per questo si attende l'ufficialità del club azzurro che, dopo il consulto col Professor Mariani, svelerà l'entità dell'infortunio del giocatore. Intanto De Laurentiis e Giuntoli sono al lavoro per portare Inglese in azzurro, in anticipo sui tempi previsti col Chievo.

Milik è giunto nella serata di ieri a 'Villa Stuart' e, stando a quanto appreso da Calciomercato.it, verrà operato in mattinata, alle ore 11.30 circa. Sarà il Professor Mariani a operare l'intervento, sia nel caso di Milik che in quello di Tumminello, attaccante del Crotone, di proprietà della Roma, i cui esami hanno confermato la rottura del crociato.

Gestione cookie