Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

MLS, Sporting KC conferma il suo momento magico

Sporting si prende la terza posizione della Western Conference a pari punti con i Timbers

MLS SPORTING KC L.A. GALAXY / La stagione dei L.A. Galaxy rimane nell'anonimato e nella più assoluta mediocrità. La franchigia californiana occupa la penultima posizione della Western Conference avendo collezionato solo 27 punti in 30 partite. La compagine del coach Sigi Schmid ha vinto solo 7 partite stagionali perdendone la bellezza di 17 contando anche quella di ieri contro i letali giocatori dello Sporting KC. 

Lo Sporting Kansas City conquista un'altra vittoria per 2-1 e si prende di forza la terza posizione della conference a pari punti con i Portland Timbers che però restano davanti. 

Un goal di Daniel Salloi al minuto 18 apre le marcature confermando un divario stagionale abbastanza netto tra le due franchigie. Salloi sigla un goal dopo quello ben più importante fatto quattro giorni fa contro i New York Red Bulls nella finale di US Open Cup 2017

Diego Rubio al minuto 45 chiude le velleità dei L.A. Galaxy siglando la seconda rete. La franchigia californiana ha provato a rimanere in partita fino alla fine e ci ha sperato ancor di più dopo la gemma di Romain Alessandrini su calcio di punizione. Niente da fare per il risultato finale. I L.A. Galaxy tornano a casa a mani vuote ancora una volta. 

Gestione cookie