La compagine del Tata Martino si prende altri tre punti e si avvicina sensibilmente ai playoff
MLS ATLANTA UNITED FC / Sebbene una delle star del team ha dovuto lasciare il campo per un sospetto risentimento muscolare, Atlanta United FC ha vinto e convinto ancora nella MLS 2017. La sostituzione del centrocampista tuttofare Miguel Almiron ha decisamente complicato il piano tattico del Tata Martino, ma la franchigia di Atlanta ha comunque sigluato due importantissimi goals in chiave playoff.
I malcapitati Montreal Impact non hanno potuto evitare la sconfitta al Mercedes-Benz stadium, una sorta di amuleto per i ragazzi di Atlanta che hanno siglato ben 19 goals nelle cinque partite giocate tra le nuove mura amiche.
Hector Villalba e Jeff Larentowicz hanno timbrato il cartellino a metà del primo tempo e della seconda frazione di gioco dimostrando che l'Atlanta United FC è un team affidabile ed in un gran momento di forma.
La franchigia allenata dal Tata Martino ha, indirettamente aiutato i New York Red Bulls nella loro corsa verso l'ultima posizione disponibile per i playoff. Il Montreal Impact rimane tre punti dietro la compagine di Jesse Marsh avendo anche giocato un match in più. Insomma, tutta i tifosi della MLS sono stupiti dal rendimento della new entry Atlanta ma oggi i maggiori complimenti e ringraziamenti arrivano certamente da New York.




















