La società bianconera confida nella giustizia sportiva e esprime comunque soddisfazione per alcuni passaggi della sentenza
JUVENTUS INIBIZIONE AGNELLI / La Juventus preannuncia ricorso contro l'inibizione di un anno per il presidente Andrea Agnelli. La società bianconera ha diramato un comunicato per spiegare che presenterà appello alla Corte Federale “nella piena convinzione delle proprie buone ragioni, che non hanno trovato ancora adeguaato riconoscimento”. Nonostante la decisione avversa, inoltre, la Juventus “esprime la propria soddisfazione perché la sentenza odierna, pur comminando pesanti inibizioni nei confronti del Presidente e delle altre persone coinvolte, ha 'dopo ampia valutazione del materiale probatorio acquisito' escluso ogni ipotesi di legame con esponenti della criminalità organizzata”.
Inoltre la società piemontese “ribadisce di aver sempre agito in un percorso condiviso con le Forze dell'Ordine con l'obiettivo di contribuire alla piena salvaguardia della sicurezza e dell'ordine pubblico”.




















