Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Inglese a gennaio: c’è l’accordo

De Laurentiis e Campedelli avevano già discusso di tale eventualità

CALCIOMERCATO NAPOLI MILIK INGLESE / Una maledizione quella di Milik, a Villa Stuart per operarsi ancora una volta. La sua seconda stagione al Napoli rischia di fargli rivivere lo stesso calvario della prima, con gli azzurri costretti a correre ai ripari, in un'annata che li sta vedendo lanciatissimi in campionato. In testa alla classifica, a pari punti con la Juventus di Allegri. 

Mertens è scatenato ma di certo pare difficile pensare di completare un'intera stagione, tra Champions League, Coppa Italia e campionato, senza alternative nel ruolo di prima punta. A cedere stavolta è stato il ginocchio destro, dunque non quello già operato lo scorso anno, ma i tempi dovrebbero essere gli stessi, anche se ovviamente si attendono le ufficialità di medici e club. Il Napoli potrebbe ritrovare Milik a febbraio e per tale motivo si potrebbe portare Roberto Inglese in azzurro con sei mesi d'anticipo, operando nella sessione invernale, convincendo il Chievo a cederlo. Stando a quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', De Laurentiis e Campedelli avrebbero stipulato un accordo. Il Napoli lo ha lasciato in prestito al Chievo, rendendo chiara l'idea che, in caso di necessità, il giocatore sarebbe arrivato a Castelvolturno in anticipo. Il club di Campedelli si prepara a sua volta a trovare una soluzione ideale, e potrebbe riprendersi Paloschi, che alla Spal sta trovando poco spazio. 

Occorrerà dunque stringere i denti fino a gennaio, con Giuntoli e De Laurentiis non interessati al mercato degli svincolati. Non sarebbe disponibile infatti nessun gran colpo, e inoltre un giocatore non impiegato da mesi, che dovrebbe inserirsi negli schemi di Sarri, avrebbe bisogno di fin troppo tempo per poter scendere in campo. 

Gestione cookie