L’attaccante ancora una volta protagonista in questo avvio di stagione con una doppietta
JUVENTUS TORINO DYBALA / Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha parlato in zona mista dopo il successo contro il Torino arrivato anche grazie ad una sua doppietta: “Sapevamo prima della partita che poteva essere difficile, ma siamo stati bravi a giocarla – ha spiegato ai cronisti presenti tra i quali l'inviato di Calciomercato.it – Poi con il rosso di Baselli la partita è diventata più gestibile per noi e quindi è finita subito. I miei gol anche in Champions? L'importante è che vinca la Juve, non chi segna. Abbiamo perso la prima, ma adesso giochiamo in casa e non possiamo lasciare punti”. Stasera è stata la migliore Juventus della stagione? “É difficile dirlo perché abbiamo giocato sessanta minuti con un uomo in più. Dobbiamo vederlo quando saremo in campo undici contro undici con una grande squadra. Stiamo facendo bene, ma per il campionato è ancora presto, ancora manca tanto. Higuain? Sta bene, è un giocatore molto importante per noi. Sappiamo che non sta trovando il gol, ma sicuramente arriverà quando meno se lo aspetta. E quando farà il primo, sicuramente, ne farà tanti”.
“Mi sento in un grande momento, sto facendo le cose bene – ha poi dichiarato a 'Sky Sport' – La squadra mi aiuta tanto, siamo in molti là davanti quando attacchiao. Dobbiamo continuare su questa strada dopo un ottimo inizio. Gioco in una posizione dove posso muovermi negli spazi aiutando anche i compagni. Gol? Avevo Rincon che mi attaccava da dietro, il portiere stava andando un po' fuori ed allora ho deciso di chiudere. Argentina? Vi devo chiedere scusa, ma abbiamo deciso di non parlare della Nazionale. E' un momento difficile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Esempio? Cerco di essere un modello positivo per i bambini che guardano, si deve portare una buona immagine”.
HIGUAIN – “Per lui è un momento così. Deve stare tranquillo perché quando meno te lo aspetti il gol arriva. Anche io l'anno scorso non riuscivo a segnare, quando farà il primo non si fermerà più”.




















