Il tecnico granata: “Avevamo preparato la gara in maniera diversa”
JUVENTUS TORINO/ Sinisa Mihajlovic ha analizzato ai microfoni di 'Sky Sport' il pesante 4-0 che la Juventus ha inflitto al suo Torino nel derby della Mole:
“Se mi aspettavo qualcosa di diverso dalla mia squadra anche in inferiorità numerica? Avevamo preparato la partita in maniera diversa, la Juventus ci ha puntio su un nostro errore e poi restando in dieci è diventato tutto più difficile. Dispiace per i tifosi e chiedo scusa a loro. Baselli distrutto? Ha chiesto lui di andare a parlare davanti alla Tv. Secondo me la prima ammonizione era esagerata, la seconda ci stava tutta. Comunque sta diventando forte”.
“Squadra troppo spregiudicata dopo l'espulsione di Baselli? Ho rischiato il tutto per tutto per cercare di fare qualcosa in fase offensiva. Giochiamo sempre per vincere sapendo chi abbiamo di fronte. Dove può arrivare il Torino? Il nostro obiettivo non cambia, è quello di lottare fino alla fine per un posto in Europa. Dobbiamo toglierci subito dalla testa questo derby, è importante non perdere fiducia e non la perderemo. La squadra è allestita per raggiungere i nostri obiettivi, sappiamo che non sarà facile ma non perdiamo la fiducia”.
“Se arrivare caricati a questa partita carichi è stato controproducente? Non sapete come ho preparato questa partita, non ho caricato i giocatori, sono stato tranquillo e sereno durante gli ultimi giorni, così come lo sono adesso dopo la partita. I derby sono le partite più facili da preparare, se non si trovano motivazioni bisogna cambiare mestiere”.
“Niang è un ragazzo particolare, non è ancora giudicabile perché non sta bene. Sappiamo tutti cosa può dare e lui sa cosa voglio, deve entrare in condizione. Sa che deve fare di più e sicuramente lo farà, non sono preoccupato da quel punto di vista”.




















