Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, Allegri sorride: che impatto per Bentancur!

Applausi per il baby uruguaiano dopo la prova contro la Fiorentina

JUVENTUS BENTANCUR – E se fosse Rodrigo Bentancur il vero 'crack' di calciomercato della Juventus? Dopo il positivo primo tempo nel catino del 'Camp Non' contro il Barcellona, il baby uruguaiano non ha deluso le attese ieri sera nel successo di misura con la Fiorentina all'esordio da titolare in campionato. Visione di gioco, personalità e anche quantità per l'ex Boca Juniors, che insieme a Mandzukic e Matuidi si è conquistato la palma di migliore in campo nella serata del''Allianz Arena'.

News Juventus, Bentancur subito protagonista

Massimiliano Allegri ripone tanta fiducia nel centrocampista classe '97, elogiandolo a più riprese come successo anche in conferenza stampa al termine della sfida con la squadra viola: “E' un ragazzo molto intelligente, ha una grande carriera davanti. lo ha dimostrato a Barcellona, dove ha fatto una partita importante finché ha retto. Aveva contro un certo Iniesta: ci sono 15 anni di differenza e 1000 in più a grandissimi livelli”, ha sottolineato il tecnico toscano.

La Juventus ha subito creduto nelle potenzialità di Bentancur, chiudendo alla cessione in prestito nell'ultima finestra di mercato. Il talentuoso numero 30 è pronto per dare un contributo importante fin da subito alla 'Vecchia Signora', con Marotta che adesso gongola dopo averlo strappato per meno di 10 milioni di euro al Boca grazie all'opzione nell'affare Tevez. Il suo arrivo a Torino è passato un po' in sordina rispetto agli altri volti nuovi della campagna acquisti bianconera: vedendo questo inizio di stagione, però, Bentancur 'rischia' ora di avere un incidenza maggiore nello scacchiere di Allegri rispetto ai vari Bernardeschi e Douglas Costa

Gestione cookie