Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, Aubameyang: “Progetto mi interessava. Il PSG…”

L’attaccante gabonese ha poi parlato degli interessamenti di Real Madrid e OM

CALCIOMERCATO MILAN AUBAMEYANG PSG / Questa estate sembrava dover essere la volta buona per salutare il Borussia Dortmund e tentare una nuova esperienza. Ma alla fine Pierre-Emerick Aubameyang non si è mosso, nonostante i molti interessamenti ricevuti in estate. Tutte voci sulle quali lo stesso attaccante ha voluto fare chiarezza quest'oggi, intervistato dai microfoni di 'RMC Sport': 

PSG – “All'inizio di giugno ho incontrato il presidente Nasser Al-Khelaifi. Fu proprio prima che arrivasse Henrique Antero come ds. Poi, appena è arrivato lui hanno deciso di non volermi più prendere, nonostante il presidente volesse portarmi a Parigi”.

CINA – “Non l'ho mai considerata seriamente. E' arrivata un'offerta scritta, sia a me che al club, ma poi è mancata la professionalità ed ho rinunciato. E' stato un disastro francamente: sono venuti qui, hanno mollato, hanno detto che sarebbero tornati per rilanciare e non sono mai più tornati”.

MARSIGLIA – “Personalmente non sono troppo sicuro del loro progetto. Ma è solo un parere. Se voglio puntare al titolo ed occupare un posto al sole sul palcoscenico europeo devono fare un po' meglio”.

MILAN – “Il loro progetto, invece, mi interessava molto. Ma non si è concretizzato l'affare per vari motivi”.

REAL MADRID – “Non parlerò più di loro. Forse non mi vogliono più. La gente mi sottovaluti pure, io continuerò a mostrare loro quello che so fare, chi sono”.

Gestione cookie