Ecco il commento del tecnico rossonero dopo la vittoria a ‘San Siro’
SERIE A MILAN SPAL MONTELLA / Vittoria importante per il Milan, in casa contro la Spal. Due reti da calcio di rigore e, intevenuto a 'Premium Sport', Montella dice la sua su quanto visto in campo: “Possiamo sfruttare varie soluzioni, una punta o due, di cui una sola 'vera'. Ci sono cose positive, anche se la squadra può migliorare lì davanti.
ANDRE SILVA – “L'ho visto molto bene e a fine primo tempo l'ho visto arrabbiato quando è stata fischiata la fine del primo tempo. Sta arrivando ad avere quel tipo di rabbia”.
ROSA – “L'inizio è stato molto positivo, come ci auguravamo. Sapevamo però sarebbe stato difficile, dati i tanti nuovi in rosa. E' un gruppo destinato a crescere e sto già pensando alla prossima trasferta, difficilissima. Non c'è tempo di gioire. Veniamo da cinque partite in pochissimi giorni. Una turnazione è fondamentale. Sono scelte faticose, basate anche sui ruoli. E' difficile ma questo è il mio compito. Suso, Bonaventura e Calhanoglu insieme? Possono giocare tutti, ma credo che conti soprattutto vincere le gare”.




















